Candlelight: un successo per il concerto a Piano di Sorrento

Ha incantato tutti i presenti il concerto Candlelight, andato in scena presso la Basilica di San Michele Arcangelo a Piano di Sorrento. Grandi artisti in esibizione: stiamo parlando di Gianluca Russo e Luca Iacono. I dettagli e le foto dell’evento.

candlelight-piano

La musica per la beneficenza. Una bellissima iniziativa ha preso vita nella giornata di giovedì. PositanoNews ha voluto seguire da vicino l’evento, manifestando la propria vicinanza e fotografando l’arte nella sua forma più autentica, la musica.

A presentare l’evento l’associazione Cure della Strada. Parliamo di un progetto di carità sociale che ha come principale mission quella di affrontare in modo concreto la povertà e l’emarginazione sociale dei territori. La modalità eletta è quella di offrire visite mediche di alto profilo specialistico a prezzo agevolato, avvalendosi della preziosa disponibilità di medici volontari.

Candlelight: un successo per il concerto a Piano di Sorrento

La serata, tenuta presso la Basilica di San Michele Arcangelo, è stata allietata dalla performance del violinista Gianluca Russo e dal compositore e direttore d’orchestra Luca Iacono, i quali, nell’incanto delle luci, hanno allietato i presenti con una bella performance che con musica e arte ha deliziato i presenti.

L’offerta libera per i biglietti ha aiutato proprio l’associazione, che da tempo come detto si spende affinché le cure mediche siano a vantaggio di tutti e non un privilegio per pochi. Lo scorso febbraio l’associazione ha aperto una sede anche a Sant’Agnello, dedicata al dottor Salvatore Pollio, tra i primi volontari.

Commenti

Translate »