Complimenti ai nostri campioni di Canoa!
Primo posto per la squadra femminile e la squadra maschile dell’ICS Porzio di Positano e Praiano alle finali regionali di Canoa dei Campionati Studenteschi
Complimenti ai nostri campioni di Canoa!
Siamo entusiasti di annunciare che gli alunni dell’ICS Porzio di Positano e Praiano hanno conquistato il primo posto alle finali regionali di canoa dei Campionati Studenteschi!
Sia la squadra maschile che quella femminile hanno trionfato alla Marina di Meta, la splendida location scelta per la gara.
Giuseppe Fusco, giovane promessa di Positano, primo posto
Un ringraziamento speciale va al prof. Andrea Gargano, il cui supporto costante e la rara dedizione nella preparazione atletica dei ragazzi sono stati fondamentali. La preparazione è avvenuta nell’ambito del progetto Scuola Attiva Junior, un’iniziativa che ha dimostrato grande successo. Un grazie di cuore anche alla prof.ssa Marianna Civale per aver accompagnato e sostenuto i ragazzi durante la competizione, e al sig. Sergio Rianna per la sua disponibilità nell’organizzare il trasporto degli alunni.
Il successo di oggi è il risultato della preziosa collaborazione della nostra comunità scolastica, unita nell’obiettivo di promuovere il successo e il benessere dei nostri ragazzi, che rappresentano il nostro futuro. Continuiamo a lavorare insieme per eccellere nelle prossime competizioni!
Il messaggio della Dirigente Prof.ssa Stefania Astarita
Complimenti vivissimi ai nostri alunni che hanno conquistato oggi il primo posto alle finali regionali di Canoa dei Campionati Studenteschi! Sia la squadra maschile che la squadra femminile hanno infatti primeggiato alla Marina di Meta, location scelta per la gara, per cui siamo davvero orgogliosi di loro e ci auguriamo che possano continuare ad eccellere nelle future competizioni. Ringraziamo il prof. Andrea Gargano per aver supportato costantemente e con rara dedizione e competenza la preparazione atletica dei ragazzi, realizzata nell’ambito del progetto Scuola Attiva Junior, e con lui ringraziamo anche la prof.ssa M. Civale, che ha accompagnato i ragazzi e il sig. Sergio Rianna, che ci ha consentito con la sua disponibilità di organizzare il trasporto degli alunni. La nostra comunità va avanti insieme con la collaborazione preziosa di ciascuno e di tutti per il successo dei ragazzi, che sono il nostro futuro!