Elettra Lamborghini a Verissimo: “Voglio adottare un bambino, partorire mi spaventa tanto”

25 maggio 2024 | 19:05
Share0
Elettra Lamborghini a Verissimo: “Voglio adottare un bambino, partorire mi spaventa tanto”

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Voglio adottare un bambino, partorire mi spaventa tanto”

Elettra Lamborghini è stata ospite di Verissimo nella puntata del 25 maggio, dove ha condiviso riflessioni intime e personali in un’intervista con Silvia Toffanin. La cantante, che ha da poco compiuto 30 anni, ha parlato dell’amore per suo marito Afrojack, della sua passione per i cavalli e del desiderio profondo di diventare mamma attraverso l’adozione.

L’amore per il marito Afrojack e per gli animali

Elettra Lamborghini ha dichiarato di sentirsi ancora una ragazzina, nonostante abbia raggiunto il traguardo dei 30 anni: “Mi sento ancora una ragazzina, come se avessi 5 anni in meno”. Nel suo matrimonio con il DJ olandese Afrojack, il cui vero nome è Nick van de Wall, sta vivendo un momento particolarmente sereno e felice: “Mi innamoro ogni anno di più di mio marito. A settembre facciamo 6 anni, non sono mai stata con un uomo tutti questi anni. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, ogni anno siamo sempre più maturi. Ho trovato la mia persona, non sono gelosa perché non me ne dà modo.”

Un altro grande amore nella vita di Elettra è quello per i cavalli, una passione che coltiva fin da quando era piccola. Recentemente, ha adottato un cavallo di nome Ermes, e l’affetto è stato immediato: “Ho una passione per i cavalli palomini, l’ho visto online e mi sono innamorata, lo cercavo già da un po’. Quando ne parlavo mi veniva il magone e ho capito che era la cosa giusta da fare.”

Il desiderio di adottare un bambino

Uno degli argomenti più toccanti affrontati da Elettra Lamborghini durante l’intervista è stato il suo desiderio di diventare mamma attraverso l’adozione. La cantante ha spiegato che, sebbene non abbia problemi di fertilità, il pensiero di mettere al mondo un figlio suo le suscita molte paure: “Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando.”

Elettra ha parlato della sua battaglia per l’adozione, sottolineando le difficoltà incontrate lungo il percorso: “Mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti. Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema, posso avere figli, la mia è una situazione diversa.”

Elettra Lamborghini continua a lottare per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere l’adozione, sperando che in futuro ci sia maggiore apertura e comprensione verso questa scelta.