Elezioni comunali a Minori, Reale presenta la lista poi tocca alla Citro. Ecco i retroscena
Elezioni comunali a Minori, Reale presenta la lista poi tocca alla Citro. Ecco i retroscena nel paese della Costiera amalfitana al voto visti da Gaspare Apicella
Entra nel vivo la campagna elettorale a Minori, i cui elettori sono chiamati al voto ,per il rinnovo del Consiglio Comunale il prossimo 9 di giugno
E si inizia sabato prossimo con un pubblico comizio della,lista che fa capo al sindaco uscente, Andrea Reale, “Via Nova”, nella piazza della basilica. Dovranno spiegare il perchè della decisione di voler continuare per la quarta volta a reggere le sorti del borgo, forse perchè depositari di un risultato plebiscitario alle scorse consultazioni.
La domenica seguente dovrebbe essere la volta della lista di opposizione “LE Formichelle”, capeggiata da Maria Citro, che presenta candidati non tutti nuovi: un ex consigliere di minoranza, un ex assessore della prima ora di una delle amministrazioni Reale e la stessa Citro ex assessore alle politiche sociali della compagine Reale per 14 anni.
L’attesa è immensa anche perchè i cittadini ameranno conoscere le motivazioni che hanno indotto Citro e Mansi a fare il famoso salto della barricata. Non sono della partita gli altri consiglieri di minoranza uscenti.