Eurovision sul palco Angelina Mango La Noia, Italia (già in finale) il video
Eurovision sul palco Angelina Mango, canta La Noia, Italia (già in finale) il video
Quest’anno ci rappresenta Angelina Mango, la trionfatrice del Festival di Sanremo, con “La noia”, firmato da Madame e prodotta da Dardust.
“La Noia”, è una cumbia dei nostri tempi, il ritmo incalzante ed energico su cui la voce di Angelina Mango sul palco si muove tra un balletto di travolgente: l’Arena si scatena al ritmo de La noia, il pubblico che balla in sala, mentre tanti sventolano il tricolore.
La scenografia avvincente, un trono di rami intrecciati, rose rosse, fuochi d’artificio. A Malmo in Svezia, “La noia”, che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision. La canzone ha gia’ conquistato 8 dischi di platino, due dischi d’oro e oltre 374 milioni di stream audio e video. In piu’, la Mango si e’ esibita con questa canzone – che ha raccolto oltre 113 milioni di stream audio e video a Madrid, Barcellona, Londra e Amsterdam tra l’entusiasmo e l’affetto del pubblico europeo.
L’esibizione di Angelina Mango, tredicesima in scaletta, è stata alle 22.19,
Alla finalissima di sabato accederanno, oltre alla Svezia e ai Big 5, altri 10 cantanti che si uniranno così ai 10 finalisti della prima serata. Sabato potrà votare anche l’Italia, ma non potrà farlo per se stessa né per gli altri Paesi che accedono alla finale di diritto.