Ieri la silver whisper qua al largo di Positano. Foto Vito D’Urso
Silversea offre un’esperienza unica, unendo il lusso e il brivido dell’esplorazione in un solo nome: Silver Whisper. Questa nave di piccole dimensioni ha una capacità massima di 382 passeggeri, e con 302 membri dell’equipaggio, offre un servizio personalizzato ineguagliabile. A differenza delle navi da crociera più grandi presenti sul mercato, Silver Whisper può portarvi alla scoperta di alcune delle destinazioni più remote al mondo.
Tutte le cabine a bordo di Silver Whisper sono classificate come suite e vi offrono la possibilità di alloggiare in alcune tra le camere più belle e accoglienti, vivendo il vero lusso su una nave da crociera. Silversea Cruises mette inoltre a vostra disposizione un maggiordomo privato, che vi assisterà ogni volta che ne avrete bisogno. Come se ciò non bastasse, la nave è dotata di palestra, centro benessere, casinò e una sala per assistere agli spettacoli.
I lavori di restauro del 2017 hanno apportato numerose modifiche: i pavimenti di legno sono stati rinnovati in diverse aree, sono stati inseriti nuovi tappeti e sedie imbottite ed è stato realizzato uno spettacolare bar in marmo presso l’Observation Lounge