Streg8 l’inedita creazione con la base del famoso liquore giallo, un’icona di Benevento, la cosiddetta città delle streghe.
Il magico connubio di Strega, Bitter 900 Rosso e Chin8 Neri per creare il nuovo cocktail, presentato ufficialmente ieri al Caffè Letterario Scottojonno di Napoli.
L’evento è stato organizzato da Strega Alberti Benevento S.p.A. e I.B.G. S.p.A. Società Benefit, alla presenza di giornalisti, influencer, professionisti ed appassionati della mixology, che hanno degustato la nuova creazione dal gusto intenso e aromatico del Liquore Strega unita alla nota amara del Bitter 900 Rosso ed alla freschezza acidula di Chin8 Neri, in un cocktail espressione e sintesi dell’anima mediterranea.
Lo Streg8, che ieri ha conquistato tutti per quella sua sottile armonia dei tre suoi singoli sapori, potrà essere degustato in esclusiva anche a Salerno, in occasione del Festival della Letteratura che si svolgerà il prossimo 22 giugno.
Altre degustazioni sono previste nel corso di altri eventi: al Premio STREGA a Roma, al 91° Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena (23-6 maggio), al Leftignition Porsche di Parma (25 maggio), a Shorts International Film Festival di Trieste (1-6 luglio), ad Umbria Jazz (12-21 luglio), ed infine a Foligno al Festival dei Primi d’Italia (26-29 settembre), oltre che in alcuni selezionati cocktail bar.