Il viaggio avventuroso sulla SITA di Mena Massoud di Aladdin ed Emily Shah di Fast and Furious a Positano

Il viaggio avventuroso di Mena Massoud di Aladdin ed Emily Shah di Fast and Furious a Positano Mena Massoud si sta godendo una meravigliosa vacanza in Costiera amalfitana con l’attrice Emily Shah oggi si sono divertiti anche sotto la pioggia, passeggiando per le strade ad Amalfi, e si sono avventurati sulla SITA, per mancanza di linee via mare e barche per Positano, per Positano, ma poi sono riusciti ad andare a Capri . Nonostante l’evidente travaglio per il viaggio e la pioggia si sono divertiti tantissimo e sono felici ed è meraviglioso.




Massoud è un attore arabo nato a Il Cairo, in Egitto, in Africa, da genitori egiziani copto cristiani, come riporta wikipedia. Ha due sorelle maggiori, Margo e Marian. È cresciuto in Canada, nella città di Markham, in Ontario, dove ha frequentato la St. Brother André Catholic High School. È vegano ed è autore del programma itinerante Evolving Vegan, dedicato al cibo di origine vegetale. Massoud è conosciuto principalmente per il ruolo di Aladdin nell’omonimo film del 2019, remake live action del film d’animazione del 1992. Ha inoltre interpretato Tarek Kassar nella serie televisiva Jack Ryan, pubblicata da Amazon Prime.
La compagna Emily Shah è attrice e produttrice di Bolliwood in India , Fast & Furious 7 (2015), Fortune Defies Death (2018) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015) nel suo carnet.