Massa Lubrense e Sorrento piangono Mario Ruocco

7 maggio 2024 | 15:40
Share0
Massa Lubrense e Sorrento piangono Mario Ruocco

Massa Lubrense e Sorrento piangono Mario Ruocco . Con l’abbraccio e le condoglianze alla famiglia di Positanonews, Ruocco è un nome stimato e conosciuto in Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana con la sua attività di assicuratore e non solo che abbiamo conosciuto e apprezzato,  pubblichiamo il ricordo dell’amico Lello Acone .

Un altro pezzo di storia di Massa che ci lascia, un’ altra icona di Massa che parte per il Paradiso. Incredulità e mestizia sono sopraggiunte quando ho saputo della nascita al cielo del Caro marito, papà, nonno e fratello Mario Ruocco il nostro caro imprenditore che incontravamo spesso in piazza e ci rallegrava con la Sua solita simpatia. Era una brava persona e non dimenticherò mai i Suoi affettuosi scappellotti mentre prendevamo spesso un caffè.

Ai suoi cari, tra Essi la amata moglie Giulia, le care figlie Mirella e Marina, amiche da sempre, il fratello e le sorelle, i cari nipoti Federica, Fabrizia, Simona ed Andrea, i generi le nostre sentite condoglianze mentre per Mario già Angelo la nostra forte preghiera.

Oggi pomeriggio alle 16 nell’ ex cattedrale di Massa Lubrense l’ ultimo saluto a Mario.

Grazie alla Zarrella onoranze funebri che permette a chi non può uscire di casa o alle persone lontane di venire a conoscenza della nascita al cielo di un loro amico e recitare una preghiera per la sua anima.

Il caro Mario è sempre stato vicino alle nostre associazioni ed ha sempre dato il Suo contributo e non solo economico per la Loro crescita ed allora voglio fare mio quanto scritto fagli amici della Folgore sulla Loro pagina:

Un giorno triste per la nostra famiglia sportiva. Massa Lubrense perde Mario Ruocco, un imprenditore ed un uomo che è sempre stato vicino allo sport ed ha sostenuto la nostra associazione già dai tempi della polisportiva, sostenendo manifestazioni ciclistiche, podistiche ed infine la nostra amata pallavolo. Oggi questo solco di generosità e vicinanza alla Folgore e’ solcato dalle figlie Marina e Mirella che con la Generali Ruocco Assicurazioni rappresentano una colonna portante del nostro progetto sportivo. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze per un momento di dolore che coinvolge tutte le istituzioni del paese

Mario Ruocco necrologio