Minori, Ulderico Leone “Non mi candido con Mormile e con nessuno. NO TUNNEL, si alla Libertà”
Minori, Costiera amalfitana. Ulderico LEONE smentisce categoricamente a Positanonews tutte le voci circa una sua “ipotetica” candidatura a Consigliere Comunale nella lista del Consigliere Fulvio Mormile.
L’ex assessore dichiara: “ Ho sempre lavorato in questi ultimi mesi, con un unico obiettivo politico, quello di formare una lista unitaria, forte, che avrebbe dovuto raccogliere, al suo interno, le più significative rappresentanze politiche espresse dai cittadini, per poter essere una valida e concreta alternativa all’amministrazione uscente. Con un’unità di intenti e di obiettivi si sarebbe potuto lavorare al meglio per il bene della nostra Comunità, per dare risposte e soluzioni concrete ai suoi bisogni, per TUTELARE IL NOSTRO TERRITORIO!
Risultato, purtroppo non raggiunto, perché l’attuale candidata a Sindaca, ha posto il veto al Consigliere uscente di partecipare alla lista unitaria, ovviamente con un candidato Sindaco terzo, espressione di tutti partecipanti.
NON PERMETTO, però, a NESSUNO e sottolineo NESSUNO, alcuna sterile e infida strumentalizzazione elettorale del mio nome, della mia persona e della mia dignità!
Ribadisco che continuerò a lottare per la tutela e la salvaguardia del mio paese, contro l’enorme scempio che si vorrebbe compiere, ovvero la galleria tra Maiori e Minori! A tal proposito, a gran voce esorto tutti i miei amici, parenti e concittadini di partecipare massicciamente alla manifestazione NO TUNNEL di venerdì 10 maggio, ore 19,00 sul lungomare di Minori.
UNITI si può vincere, si può far sentire la propria voce, affermare i propri diritti e le proprie ragioni”
NO TUNNEL, SI’ alla LIBERTÀ’ di scelta e di pensiero. SI’ alla DEMOCRAZIA