MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY, NOTA SU TIKTOK: HA DOCUMENTATO LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO ONLINE

2 maggio 2024 | 23:39
Share0
MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY, NOTA SU TIKTOK: HA DOCUMENTATO LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO ONLINE

MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY, NOTA SU TIKTOK: HA DOCUMENTATO LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO ONLINE

MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY Maddy Baloy, nota tiktoker di 26 anni, ha perso la sua lotta contro un cancro al colon in fase avanzata. La triste notizia è stata rivelata da Louis Risher, il suo fidanzato, che ha condiviso con People Magazine i dettagli degli ultimi momenti di Maddy, sottolineando come sia morta serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari. “Le ho tenuto la mano tutto il giorno, era esattamente ciò di cui aveva bisogno,” ha raccontato Louis.

MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY Madison, maestra di asilo, ha deciso di iniziare a raccontarsi su TikTok poco dopo la diagnosi. I suoi video hanno raccolto oltre 446.000 follower e 7,8 milioni di Mi piace.

MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY I primi problemi allo stomaco sono iniziati nell’estate del 2022, lo stesso anno dopo le visite le è stato diagnosticato un cancro al colon al quarto stadio.

Madison, maestra di asilo, ha deciso di iniziare a raccontarsi su TikTok poco dopo la diagnosi. Ha esordito dicendo: “Ciao, mi chiamo Madison.

Ho un cancro terminale al quarto stadio e questa è la mia lista dei desideri. Ho fretta di finirla.”

Il canale è diventato un modo per condividere la sua malattia e trovare altre persone malate con cui confrontarsi.

Non solo, come aveva raccontato a USA Today: “Avevo davvero paura che le persone mi vedessero solo per il cancro e dimenticassero chi ero”.

La storia di Madison raccontata su TikTok

“Sapevo di avere molto da dire, e sapevo anche che era importante condividere ogni singola emozione perché non saremo qui a lungo”, aveva raccontato Madison durante un’intervista con People Magazine.

Per questo aveva deciso di pubblicare una lista dei desideri per elencare tutte le esperienze che avrebbe voluto fare almeno una volta nella vita.

La lista era diventata virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

Madison aveva rivelato ai suoi follower che desiderava celebrare un matrimonio, imparare a rollare una canna, e farsi un tatuaggio con sua nonna.

Non solo, nell’elenco compariva anche un incontro con Gordon Ramsey. Lo chef ha esaudito il suo desiderio.

Ha infatti risposto al suo video: ‘Prima di tutto, mi piacerebbe portarti a Miami, cenare con te e i tuoi amici a Hell’s Kitchen e poi la sera seguente, venerdì sera, sarai il nostro ospite speciale all’inaugurazione del nostro nuovo ristorante, Lucky Cat, a South Beach.’

Nel suo ultimo video intitolato “significherebbe molto se restassi con me fino alla fine”, Maddy ha ripercorso la sua storia da quando le è stato diagnosticato il cancro, e ha salutato i suoi follower scrivendo “vi amo”, alla fine del filmato.

Maddy, attraverso i suoi video ha voluto raccontare tutta la sua avventura tra terapie e diagnosi per il grave male che stava combattendo.