Non è vero che le tutte le compagnie di navigazione della Costa d’ Amalfi raddoppiano i prezzi

Non è vero che le tutte le compagnie di navigazione della Costa d’ Amalfi raddoppiano i prezzi. E neanche lo hanno annunciato .  Il Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa d’ Amalfi Della Monica, che stimiamo, ha fatto un comunicato generico in cui invitava a rivedere il piano degli accosti e le compagnie di navigazione della Costiera amalfitana a non raddoppiare i prezzi e togliere le agevolazioni dei residenti. Come abbiamo scritto più volte prima di prendere posizione unitaria bisogna sentire tutte le parti in causa. A Positano non si soffre di riduzione di accosti, ma di eccesso, e nessuna compagnia che ci risulti, Lucibello, Grassi, ha mai espresso l’intenzione di raddoppiare i prezzi o togliere agevolazioni ai residenti . Della Monica è di Cetara e forse non conosce la situazione di Positano, lo invitiamo a venire qui per capire che succede. A quanto pare è una compagnia di navigazione , che rispettiamo, che ha fatto ricorso al Tar Salerno perdendolo ed intende applicare i raddoppi , sui quali siamo d’accordo se lo fanno tutti da Salerno per selezionare, ma non le altre compagnie, quindi è solo una delle compagnie di navigazione, che ha tutti i suoi buoni motivi, non lo mettiamo in dubbio, ma per amore della verità, e solo per amore della verità, non altro, Positanonews , a differenza di tutti, cerca di dare una informazione veritiera , cerchiamo ovviamente con tutti gli errori che facciamo, che cerchiamo di correggere, ma vogliamo trasmettere il fatto reale. Dunque non ci risulta che le altre compagnie facciano lo stesso,  lo abbiamo chiesto a diversi e al proposito ci giunge il comunicato di Grassi Junior

Facciamo seguito all’articolo apparso su positanonews.it e all’intenzione di alcune compagnie di navigazione di raddoppiare le tariffe per le tratte della costiera amalfitana. La Grassi Junior, dissociandosi da tale modus operandi, comunica che per l’intera stagione estiva non opererà aumenti sulle linee di propria competenza e continuera’ a garantire tariffe agevolate a pendolari e residenti. Si precisa che ciò avverrà anche dai borghi di Cetara, Maiori e Minori, dove è regolarmente attivo tutti i giorni, tutto l’anno, un servizio diretto, SENZA CAMBI, per Amalfi, Positano e Salerno.
In questi borghi è stato anche istituito un servizio di accoglienza e informazione presso i nostri partner: alimentari Coscia a Maiori, Antico borgo saraceno a Cetara e Amalfi Sails a Minori.

Commenti

Translate »