Piano di Sorrento, Casa di Riposo San Michele un’eccellenza da tutelare. A breve i lavori, un appello ad aiutare

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Una eccellenza da tutelare, parliamo della  Casa di Riposo San Michele.  Più che una casa di riposo sembra un albergo, è davvero una delle strutture meglio organizzate della Campania. Ora han ben 54 anziani e anziane da gestire, ma stanno affrontando la sfida dei lavori con i super bonus. La struttura è una Onlus ben gestita che vede come presidente l’amministratore parrocchiale  don Antonino. Oramai la popolazione anziana sta aumentando sempre di più e diventa difficile, se non impossibile, gestire gli anziani in famiglia, tanto è vero che sono decine le richieste ma purtroppo non c’è spazio. Si spera che in qualche modo si trovino altri spazi. Positanonews è da anni che li conosce e li frequenta, riprendiamo l’appello a poter aiutarli fatta da don Antonino.

Casa di Riposo San Michele Piano di Sorrento
La Casa San Michele è un ente no-profit: “Fondazione Casa di Riposo San Michele Arcangelo Onlus”, una organizzazione senza fini di lucro, destinata all’ospitalità ed assistenza di persone anziane. La Fondazione si serve di una struttura residenziale che assicura condizioni abitative in un contesto protetto e comunitario, con le finalità di promuovere il recupero dell’autonomia dell’anziano, favorirne la socializzazione e la vita di relazione, sia all’interno che all’esterno, coinvolgendo i familiari e le associazioni presenti sul territorio.
Con la dichiarazione dei redditi imminente si può avere l’occasione di donare il 5×1000 alla fondazione.Sarà sufficiente firmare e indicare nel modello della Dichiarazione dei redditi nell’apposita sezione il seguente Codice Fiscale della Fondazione:N°82011660634

Commenti

Translate »