Piano di Sorrento, Mons. Arturo Aiello ha celebrato la Santa Messa nell’anniversario della sua nomina episcopale foto

Piano di Sorrento. Questa sera nella Basilica di San Michele la comunità si è stretta in un caloroso abbraccio intorno a Mons. Arturo Aiello che ha celebrato la Santa Messa alle ore 19.30 in occasione dell’anniversario della sua nomina episcopale. C’era anche don Pasquale Irolla, già amministratore nella parrocchia carottese ed ora parroco a Capri.

Vescovo Arturo

Il Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello, nonostante la distanza fisica, resta sempre molto legato alla Chiesa che lo ha visto parroco per tanti anni.

Vescovo Arturo

La sua omelia ha rapito il cuore dei presenti e le sue parole sono risuonate tra gli ori della Basilica. Ed in tanti questa sera hanno voluto essere presenti all’appuntamento per ascoltare Mons. Aiello o meglio Arturo, come tutti continuano affettuosamente a chiamarlo.
Un sacerdote che ha lasciato un ricordo indelebile nella sua parrocchia e che continua ad essere un faro per i fedeli. E questa sera la celebrazione si è arricchita di ricordi ed affetto, di legami che restano saldi e sfidano il tempo e la distanza.

 

Commenti

Translate »