Positano, Alessandro Cecchi Paone “Con mio marito Simone Antolini pensiamo di fare sesso a tre con una donna”
Positano, Alessandro Cecchi Paone “Con mio marito Simone Antolini pensiamo di fare sesso a tre con una donna” . Continua a fare scalpore il conduttore televisivo che è di casa a Positano in Costiera amalfitana, in tutti i sensi, sia perchè qui la casa la ha davvero e trascorre da oltre un decennio le stagioni turistiche, sia perchè è diventato oramai cittadino della Città Verticale, per la quale è stato anche dirigente della squadra di calcio San Vito Positano nei tempi d’oro. Lo scorso dicembre, ospiti de La Zanzara,Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini annunciavano – o meglio, ribadivano – che dieci giorni più tardi sarebbero convolati a nozze al Maschio Angioino di Napoli. A cinque mesi di distanza, il giornalista e divulgatore è tornato negli studi del celebre programma radiofonico raccontando – tra il serio e il faceto – la «prima grave crisi matrimoniale»: «Una crisi gestibile», ha rivelato, «di carattere politico».
Cecchi Paone, candidato alle prossime elezioni europee per gli Stati Uniti d’Europa con Emma Bonino e Matteo Renzi, ha infatti recentemente scoperto che il marito è «un avversario politico»: «Mi ha rovinato», ha sottolineato rispondendo alle domande del conduttore Giuseppe Cruciani. «Gli ho chiesto se mi poteva dare una mano con la campagna elettorale. Mi ha risposto che lo aveva chiamato Tajani e che sarebbe entrato a far parte dello staff di Forza Italia».
«Dormiamo insieme, ma girati dalla parte opposta», ha scherzato l’ex presentatore de La Macchina del Tempo. «Se abbiamo diminuito le prestazioni sessuali? Sì, poi va detto che la campagna elettorale se la fai seriamente – e noi la facciamo seriamente – è davvero un frullatore. Certo, adesso lui sta lì e mi dice che stanno superando la Lega, io replico che noi siamo vicini al 5%. Insomma, non va bene seppur non siamo nemici, non siamo lontanissimi».
«È l’area liberale: loro sono la sinistra del centrodestra, noi siamo la destra del centrosinistra, però comunque un altro partito», ha precisato Cecchi Paone, rispondendo poi a domande più personali. «Se andrei ancora a letto con una donna? Certamente, con Simoneci stiamo pensando: anche lui in passato ci è andato e ha avuto una figlia. Una donna che piaccia ad entrambi: è nelle nostre fantasie, cose che si dicono nella coppia. Non ci siamo dimenticati».
«Bisogna però vedere come finiranno le elezioni», ha concluso sorridendo. «E ammesso che ci sia qualcuna disponibile».