Positano, la classe del gm Acampora al Villa TreVille
Abiti sartoriali di gran pregio, i colori unici dell’insegna Villa TreVille di Positano in un trait d’union che richiama l’estate e le sue atmosfere: nella Città verticale il general manager Martino Acampora sfila nella dimora protagonista del buen ritiro del mito Franco Zeffirelli.
Celebra (anche) in questo modo i quasi due anni dall’insediamento il general manager dell’insegna Villa TreVille di Positano Martino Acampora. Arriva da una famiglia di albergatori di Sorrento, ma a 18 anni ha lasciato la Campania per specializzarsi nelle scuole dell’alta ospitalità, prima della sfida nel maggio del 2022 al villa TreVille.
Positano, la classe del gm Acampora al Villa TreVille
In questi giorni ha sfilato con abiti sartoriali all’interno del contesto dell’insegna di pregio. Un modo per celebrare un marchio di abiti sartoriali italiano (Sannino). Ma anche per inaugurare in un certo modo la stagione estiva. Che, in particolare nella Città verticale, sembra essere partita sotto i migliori auspici.
D’altronde il Villa TreVille accoglie da decenni alcune delle personalità più influenti del nostro tempo, a partire proprio da Franco Zeffirelli che la scelse come sede del suo buon ritiro dalle scene. Oltre a migliaia tra turisti e visitatori che da Positano La stagione turistica parte così con classe, eleganza ed accoglienza nel segno della continuità e della professionalità.