Positano meta dei vip: da attori a imprenditori digitali

4 maggio 2024 | 16:52
Share0
Positano meta dei vip: da attori a imprenditori digitali

Positano luogo di Vip, dal fascino irresistibile. Lo si sente immergendosi nei vicoli e nei colori di questo incanto dalle case che degradano a mare. Con l’avvicinarsi dell’estate sono molte le celebrità e gli influencer che scelgono di trascorrere alcuni giorni nella Città verticale.

I vip iniziano ad approdare a Positano. La città, perla della Divina, sta accogliendo in questi giorni le celebrities d’oltreoceano e non solo, che hanno deciso di trascorrere qualche ora coccolato dalla brezza marina di un territorio unico nel suo genere. È il caso, ad esempio, di Tamara Kalinic, tra le migliori 100 influencer secondo la rivista Times.

La giovane ha soggiornato presso la nota insegna ricettiva Le Sirenuse, prima di raggiungere la Francia dove è stata ospite del matrimonio dei coniugi Kamani. Nei giorni scorsi ha raggiungo Positano anche Chloe Loughnan, modella irlandese che ha trascorso qualche giorno in questo paradiso divino.

vip-positano

Positano meta dei vip: da attori a imprenditori digitali

Ha raccolto qualche info utile per i suoi contenuti anche l’influencer da oltre mezzo milione di seguaci Autumn Weimann, travel content di successo che ha impreziosito l’esperienza grazie alla sosta di gusto presso l’insegna Zass. La lista delle imprenditrici che operano nel digitale in gita in Costiera si allunga poi con l’italiana Federica Lucifora, che con il suo milione e 100mila followers ha trascorso alcune ore nei colori della Città verticale.

Si rischierebbe di non finire più elenco. La tendenza dei vip a farsi fotografare in Costa d’Amalfi resta: dalla Dolce Vita ai anni ’20 è cambiato il mezzo e le mode ma non lo scenario autentico di Positano.