Rai 1 L’Acchiappatalenti” Il concorrente giapponese, innamorato del golfo di napoli che sceglie di vivere a Vico Equense, si esibisce con un brano napoletano.
- Su Rai 1 “ L’Acchiappatalenti” il concorrente giapponese, innamorato del Golfo di Napoli che cambia la sua vita e sceglie di vivere a Vico Equense, si esibisce con un brano napoletano tra l’entusiasmo del pubblico in sala.
La seconda puntata del nuovo show del venerdì sera ideato e condotto da Milly Carlucci,“L’Acchiappatalenti”andata in onda ieri sera, 17 maggio 2024, su Rai 1 alle 21.30, ha visto tra i concorrenti un giapponese che ha cantato benissimo un brano napoletano e ha spiegato alla giuria che ha un legame incredibile con la Campania, che ne è entusiasta a tal punto che quando è venuto in Italia, si è innamorato del golfo di napoli e ha deciso di trasferirsi a Vico Equense. Durante l’esibizione il pubblico si è scatenato per questo samurai napoletano, scelto da Francesco Paolantonio per portarlo alla finale.
Cinque sono gli “acchiappatalenti” che dovranno contendersi i vari concorrenti che si proporranno a loro. Si tratta di Mara Maionchi, Teo Mammucari, Wanda Nara, Francesco Paolantoni di cui abbiamo detto prima e Sabrina Salerno. La giuria invece è composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura, che ricopre il ruolo di presidente.
L’esibizione è stata gradita dalla giuria che si è espressa con un voto alto.