Sorrento, giorni febbrili però si lavora

In pochi giorni si è dovuti presentare i documenti sia per la conferma dello stadio Viviani e poi per l’iscrizione alla prossima stagione 2024-25, mentre per il restyling del campo Italia ci si sta adempiendo per redigere la stesura del progetto definitivo

Sorrento – In casa rossonera sono giorni febbrili ma si lavora sotto tutti punti di vista.

In pochi giorni si è dovuti presentare i documenti sia per la conferma dello stadio Viviani che per l’iscrizione alla prossima stagione 2024-25, mentre per il restyling del campo Italia ci si sta adempiendo per redigere la stesura del progetto definitivo.

Il prefetto di Napoli non ha dato l’ok per l’utilizzo dello stadio De Cristofaro di Giugliano, così lo staff dirigenziale costiero ha dovuto ripiegare, senza battere ciglio, su quello di Potenza, dopo aver presentato i documenti necessari per giocare le gare casalinghe al Viviani.

Mentre nei primi giorni di giugno, entro il 4, saranno presentati quelli necessari per iscrivere il Sorrento alla Lega Pro per il prossimo anno. Intanto si stanno cercando dei campi dove poter far svolgere gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili.

Poi nei prossimi giorni si passerà, se non sono già in fase di attuazione, ai colloqui sia con mister Maiuri, che dovrebbe sedere ancora sulla panchina costiera, con Alessandro Amarante alla direzione sportiva, con Davide Cacace responsabile dell’area tecnica e con i calciatori.

Sul versante del restyling del campo Italia si sta adempiendo alla stesura del progetto definitivo che probabilmente sarà presentato in estate e dopo le adempienze burocratiche, partire, e si spera così, con i lavori nel mese di settembre.

GiSpa