Una domenica di relax a Capri per Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri, più innamorati che mai

Ieri Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo, hanno trascorso una giornata di relax a Capri, una località che amano e dove spesso si regalano momenti di riposo e spensieratezza.
L’amore tra Zingaretti e la Ranieri è nato nel 2005 sul set della miniserie “Cefalonia” che li vedeva protagonisti. Una frequentazione che è sfociata in un matrimonio celebrato il 23 giugno 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia. Ed a rendere quel giorno ancora più bello la figliaa Emma, nata il 9 luglio 2011. Tre anni dopo il “sì” l’arrivo della secondogenita Bianca, nata il 27 luglio 2015.
Sia Luca Zingaretti che Luisa Ranieri sono amatissimi dal grande pubblico e hanno trovato una grande fetta di popolarità anche grazie al successo delle fiction a cui hanno preso parte e alla convincente interpretazione data ai loro personaggi. Se Zingaretti è associato automaticamente al Commissario Montalbano, Luisa Ranieri è legatissima e associata al personaggio del vicequestore Lolita Lobosco.
Ma entrambi vantano anche produzioni cinematografiche importanti. Tra i film interpretati da Luca Zingaretti possiamo ricordare “Mio fratello è figlio unico” di Daniele Luchetti, “Il figlio più piccolo” di Pupi Avati, “Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà” e, tra i più recenti, “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”.
Mentre per Luisa Ranieri non possiamo non citare i film a cui ha preso parte diretti da Leonardo Pieraccioni, Vincenzo Salemme, Pupi Avati e Carlo Vanzina. Negli ultimi anni è stata diretta da Ferzan Ozpetek in “Napoli velata” e il recente “Nuovo Olimpo”. Ed è stata scelta anche da Paolo Sorrentino per il film del 2021 “È stata la mano di Dio”.

Commenti

Translate »