Vico Equense, fermato un ladro seriale. Il sindaco Giuseppe Aiello: “Nessuno scampo per la criminalità”

Vico Equense. Finisce in manette un 29enne che, dopo essere stato fermato pochi giorni fa in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale per aver rubato una bici elettrica ed un’auto, torna a delinquere sottraendo la borsa ad un’anziana mentre si trovava in preghiera nella chiesa dei SS. Ciro e Giovannni. Anche questa volta, come nel primo episodio accaduto poco meno di 48 ore prima, l’uomo è stato fermato da Carabinieri della locale stazione e dagli agenti della Polizia Municipale e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
Sulla vicenda interviene il sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello che dichiara: «Nessuno scampo per la criminalità. Congratulazioni alle Forze dell’Ordine e all’intuito di un noto commerciante di Vico Equense, che hanno collaborato in maniera fattiva per stanare nuovamente un ladro seriale che solo qualche giorno fa si era reso “protagonista” di un reato.
Dopo aver rubato un’auto poi una bici elettrica era stato fermato da Carabinieri e Polizia Municipale è stato giudicato per direttissima con pena sospesa. Ciò gli ha permesso di delinquere nuovamente e purtroppo sempre nella nostra Città, recandosi alla chiesa dei SS. Ciro e Giovanni e rubando la borsa a un’anziana in preghiera.
Questo importante risultato dimostra che a Vico Equense nessuna azione criminale resterà impunita. La nostra comunità può continuare a vivere serena e sicura, sapendo di poter contare su una protezione costante ed efficace».