Vico Equense, una giornata di sport con i ragazzi dell’Istituto “G.B. Della Porta”. Il sindaco Aiello “Una stupenda giornata” segui la diretta

La città di Vico Equense è molto attenta ai suoi piccoli cittadini, offrendo loro l’opportunità di vivere giornate dedicate a diverse attività tra cui lo sport, come scrive il sindaco Giuseppe Aiello: «Una stupenda giornata in compagnia dei ragazzi dell’Istituto “G.B. Della Porta”. E’ stato davvero emozionante vedere il Palazzetto dello Sport di Vico Equense pieno di bambini e bambine. Un evento che ha rappresentato un segno tangibile della crescita dei nostri piccoli attraverso i valori dello sport e della condivisione. Grazie al loro impegno e alla passione degli insegnanti, abbiamo assistito a una giornata ricca di emozioni, spirito di squadra e sana competizione.
Questi momenti sono fondamentali per costruire solide basi per il loro futuro, insegnandogli l’importanza del lavoro di squadra, del rispetto reciproco e della determinazione. Un grande applauso a tutti: a bambini, insegnanti, personale scolastico, Dirigente Scolastico e tutti quelli che hanno reso possibile questa magnifica giornata. Continuate così, il futuro è nelle vostre mani!».

Vico Equense, una giornata di sport con i ragazzi dell'Istituto "G.B. Della Porta"

Commenti

Translate »