Agerola: Emma Criscuolo rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei Youth di Pesistica

14 giugno 2024 | 13:22
Agerola: Emma Criscuolo rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei Youth di Pesistica

È con grande orgoglio che la comunità di Agerola annuncia la partecipazione di Emma Criscuolo ai prossimi Campionati Europei Youth di Pesistica, che si terranno a Salonicco, in Grecia, dal 15 al 23 giugno. La giovane atleta, portabandiera dei colori azzurri, gareggerà nella categoria dei 76 kg, avvicinandosi così al sogno delle Olimpiadi di Parigi.

Indossare la maglia della Nazionale Italiana è un onore riservato a pochi, frutto di anni di sacrifici e impegno costante. Emma Criscuolo incarna perfettamente questi valori, rappresentando non solo se stessa, ma anche l’intera comunità di Agerola. Il suo percorso sportivo è stato segnato da successi e determinazione, elementi che l’hanno portata a essere selezionata per questa prestigiosa competizione europea.

Ad accompagnarla in questa avventura sarà il coach Pasquale Primavera, figura di spicco della Steel Bull di Agerola e membro dello staff tecnico della Nazionale Italiana. Primavera, con la sua esperienza e competenza, ha contribuito in modo determinante alla crescita di Emma, guidandola nei suoi progressi e preparandola per affrontare le sfide più ardue.