Alessio Vlad alla Fondazione Ravello un Presidente mezzo positanese

26 giugno 2024 | 11:24
Share0

Alessio Vlad alla Fondazione Ravello un Presidente mezzo positanese
Da direttore artistico del Ravello Festival, poi nel Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello quale rappresentante della Regione Campania, il passaggio a Presidente della Fondazione Ravello che rimane l’ente più importante della Costiera amalfitana nel mondo degli spettacoli e degli eventi.
Un presidente mezzo positanese, perchè già il padre, il grande Roman Vlad, era un positanese acquisito nella sua bella casa alla Chiesa Nuova, amato e stimato da tutti.
Anche di Alessio – al quale faccio gli auguri personalmente con tutta la redazione – ricordo la frequentazione alla Buca di Bacco dove mi parlava sempre della Città della Musica.
Oggi tocca a te, buon lavoro e in bocca al lupo, il Ravello Festival è e deve rimanere un orgoglio per la Costa d’Amalfi come era in passato.

Alessio Vlad

Ecco il Comunicato ufficiale:
Alessio Vlad è il nuovo presidente della Fondazione Ravello. Il maestro, ravellese d’adozione, già direttore artistico della sezione musicale del festival dal 2016 al 2018 e dal 2020 al 2023, legato per storia personale e familiare alla Città della Musica e alla Costiera Amalfitana, ricoprirà questo nuovo ruolo.
È stato nominato ieri con decreto del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, sentito il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, come previsto dalla procedura statutaria. Lo stesso decreto nomina quale componente del cda della Fondazione, l’architetto Monica Giannattasio. Il nuovo cda sarà completato nei prossimi giorni con il componente designato dal Comune di Ravello.