Amalfi, lutto Franco Gambardella. La Travelmar e famiglia ringrazia

Con profonda gratitudine, Travelmar e la famiglia Gambardella desiderano ringraziare tutte le persone, gli amici e i dipendenti che con affetto e sostegno hanno partecipato al dolore per la perdita del caro papà Franco.
La sua importante eredità continuerà a vivere attraverso la dedizione al mare e alla marineria che lui tanto amava.
Grazie di cuore a tutti.
Il ricordo di Gianluca Laudano

FRANCO GAMBARDELLA per tutti O’ TURC è stato un amico sincero per la mia famiglia,nel tempo in cui l’amicizia era l’unico e il vero valore a cui i nostri genitori si ispiravano.A quei tempi certamente le risorse economiche non erano quelle odierne ma il tempo per stare insieme e per “VIVERE” lo si trovava quotidianamente,e con Franco la mia famiglia ne ha trascorso di tempo e di giornate spensierate tra spaghettate e canzoni.Oggi quel tempo non c’è più,non esiste piu’,oggi CORRIAMO,CORRIAMO,CORRIAMO PER INSEGUIRE QUALCOSA CHE NESSUNO HA CAPITO COS’È.
FRANCO non è stato solo un uomo di mare ma sia lui che i fratelli sono stati PIONIERI E MAESTRI ad Amalfi del movimento terra con Camion,pale meccaniche ed altro sin dai primi anni 60.
Ha collaborato con la mia famiglia nello scavo dell’attuale garage ed è stato comproprietario di alcuni cespiti solo per “apparare guai”, perché all’epoca amicizia e fiducia regnavano.
Il ricordo più bello che ho è l’insegnamento dell’uso di una pala meccanica a me ed un caro amico sulla spiaggia di duoglio nel 1991.
Caro Zio Franco la terra ti sia lieve

Commenti

Translate »