Bambino morto perché schiacciato da tavolo di ferro
Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo ma ha potuto solamente constatarne il decesso
Redazione – Un bimbo è morto schiacciato da tavolo di ferro.
Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo, ma potuto solamente constatarne il decesso.
Era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione.
La tragedia è avvenuta nella serata del 26 giugno, intorno alle 20, dalle prime informazioni emerse, era nel cortile davanti a casa sua quando il suddetto tavolo in ferro si è staccato dai fissaggi e lo ha travolto senza dargli scampo.
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto si è recato il 118 con i sanitari che hanno tentato di rianimarlo ma vanamente, non hanno potuto che constatarne la morte.
Inoltre sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Montemarano e dell’aliquota operativa della compagnia di Montella, per avviare l’indagine per chiarire le cause della tragedia. Intanto la salma del piccolo di otto anni è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino in attesa di disposizioni da parte della Procura della Repubblica.
GiSpa