By night le attrattive dell’estate il venerdì Sottopont al Pirata a Praiano, la domenica Villa Fondi a Piano, i bar a Sorrento, e tutte le sere al Music on the Rocks a Positano

Chi lo ha detto che il by night , il ballo con il divertimento è morto? Di certo dopo il Covid siamo rimasti orfani di locali mitici , per vari motivi, come l’Africana a Praiano, il Blu Mare Club a Cala di Puolo a Massa Lubrense, ma prima tantissimi altri ancora sono venuti mano mano a sparire, il carottese Vroom vroom, il Mito e il Privilege a Positano, ma tanti altri ancora c’erano ad Amalfi, Atrani, ai Colli, Vico Equense etc. Ci guardiamo intorno ci sono i locali sempre verdi tutto l’anno,  e qui la comanda  Sorrento e Piazza Tasso, ci sono il Filoo, Fauno, Tiffany,  ma ci si diverte anche nei vari bar, Banana Split, English Inn, Ercolano il venerdì,  etc  . Poi simpatici i locali sulla passeggiata a Meta, ma anche in piazza a Sant’Agata vinerie e pub.  Fra Costiera amalfitana e Penisola sorrentina nei posti di divertimento estivi  ci sono delle belle novità.  A Praiano torna la musica Tutti i venerdì  al @pirata.praiano dalle ore 22:00 con live music funky, rock&roll, motown, swing e italian music con  @sottopont_powertrioband. A Villa Fondi la domenica pomeriggio si comincia con il Jazz poi serata da ballo, ieri addirittura anche sotto la pioggia, consigliamo entrambi i posti in meravigliose location.
La regina della notte è il Music on the Rocks , il locale di Peppe Russo è considerata una delle migliori discoteche estive sulla spiaggia non solo della Campania, ma d’Italia e d’Europa, le serate  continuano con grande successo, e il divertimento è assicurato  Il famoso locale notturno, situato in una suggestiva grotta scavata nella scogliera sul mare, è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica e il buon gusto.

Peppe Russo ha seguito le orme imprenditoriali di papà Salvatore , semplicemente “Black”, e porta avanti , con uno staff d’eccellenza, questo tempio della musica e del divertimento senza pari, proprio nel cuore turistico fra costa d’ Amalfi e Sorrento. La stagione è iniziata alla Grande insomma  ma la più  importante novità  è la Music Fidelity Card .

Il Music on the Rocks è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Con la sua atmosfera unica e la sua programmazione sempre ricca di eventi, il club è diventato un punto di riferimento per la movida della Costiera Amalfitana.

Per tutte e tre le location consigliamo di organizzarvi per la serata, per il posto auto, andate in compagnia, una persona rimanga sempre sobria, divertirsi è ancora più bello se lo si fa responsabilmente. Il divertimento deve essere un’occasione di svago, di socializzazione, di benessere dal tran tran quotidiano, ed è bene farlo in maniera sana e bella.

https://www.instagram.com/musicontherocksofficial/

 

Commenti

Translate »