Canottaggio: La Partenio di Maiori allo Stadio del Remo di Lago Patria per la “Regata Regionale Federazione Italiana Canottaggio 9 giugno 2024”.
È stata una domenica emozionante per gli atleti della Canottieri Partenio di Maiori, allenati dal professore Franco Noio, presenti oggi a Giugliano allo Stadio del Remo di Lago Patria per la Terza Regata Regionale sulla distanza olimpica dei 2000 metri.
Leonardo Ferrazzano nel singolo ragazzi si è classificato al secondo posto alle spalle del singolista del CRV Italia.
Nella gara del doppio femminile, Vittoria Guida in coppia con Alessia Murzich del Canottieri Savoia di Napoli, sono riuscite a classificarsi al secondo posto, ma tagliano il traguardo al primo posto nella specialità del due senza senior.
L’quipaggio femminile è stato allestito grazie alla collaborazione del responsabile del settore femminile Flaviano Ciriello del Circolo Savoia.
Quella di oggi è senza dubbio una bella trasferta, che fa anche ben sperare per il Campionato Italiano che si terrà tra due settimane a Varese, e che vedrà la nostra Vittoria Guida impegnata nella specialità del Quattro con timoniere misto, con la società Accademia del Remo del Presidente Giuseppe del Gaudio.