Chiara Ferragni a Capri: weekend di relax tra shopping e mondanità

Chiara Ferragni a Capri: weekend di relax tra shopping e mondanità
Chiara Ferragni sceglie ancora una volta Capri come rifugio per staccare la spina e concedersi un weekend di relax. L’influencer, reduce da un periodo turbolento segnato da polemiche e vicende private, è sbarcata sull’isola del Golfo con un gruppo di amici, pronta a godersi sole, mare e mondanità.

Tra relax e mondanità

La prima tappa del weekend isolano è stata il rinomato beach club “Il Riccio”, dove Ferragni e i suoi amici si sono goduti il panorama mozzafiato, la cucina tipica e l’atmosfera esclusiva. Immancabile, come da copione, lo scatto social nella stanza dei dolci, a testimonianza di un sano e appagante vizio.

Dopo il pranzo, il gruppo si è avventurato per le vie di Capri, tra curiosità e selfie da parte dei fan. Ferragni, fasciata da una salopette di jeans e occhiali da sole oversize, ha ceduto al fascino della novità, facendo incetta di capi alla neonata boutique di Jacquemus.

Sotto i riflettori del gossip

Come sempre, l’influencer non è sfuggita ai riflettori del gossip. Tra i dieci amici che l’accompagnano, i più attenti scrutano alla ricerca di indizi sul presunto flirt con il tennista Alexander Zverev, già impegnato con la top model Sophia Thomolla. Altri ipotizzano la presenza di Lorenzo Castelli, 33enne considerato tra i giovani più promettenti nel settore del Venture Capital, papabile sostituto di Fabio Maria Damato, storico manager di Ferragni da poco defenestrato.

Commenti

Translate »