Choc nel salernitano per la scomparsa di Federica, stroncata da una malattia: aveva 31 anni

Choc nel salernitano per la scomparsa di Federica, stroncata da una malattia: aveva 31 anni
Profondo cordoglio nella comunità di Capaccio Paestum per la scomparsa di Federica Ciarlo. La giovane di 31 anni si è spenta nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia. Numerosi i messaggi di affetto e ricordo che stanno affluendo sui social network in queste ore.

Oggi, martedì 11 giugno, avranno luogo i funerali presso la chiesa S.S. Maria Assunta in Licinella, dove amici e parenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Federica.

La comunità piange la perdita di Federica Ciarlo, 31 anni, residente di Capaccio Paestum. La giovane è deceduta nella notte tra il 9 e il 10 giugno, dopo aver combattuto strenuamente contro la malattia. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e ricordo che si stanno diffondendo sui social in suo onore.

Emilia, una delle tante persone che la ricordano con affetto, scrive: “Oggi non posso fare a meno di ricordare una grande guerriera, Federica Ciarlo. A 31 anni, sposa e madre di Capaccio, stanotte ha perso la battaglia ed è diventata una stella. La sua storia, seguita da tanti su TikTok, ci faccia comprendere il valore della vita.”

Commenti

Translate »