Costa d’Amalfi in festa: domani grande evento al porto di Maiori per celebrare la storica promozione in Serie D

Esplode la gioia in Costiera Amalfitana: il Costa d’Amalfi ha conquistato la promozione in Serie D e per festeggiare questo traguardo storico è stato organizzato un grande evento pubblico domani,  alle 20,30 presso il Porto di Maiori.

Una serata indimenticabile per tutti i tifosi

L’invito è esteso a tutti: giocatori, allenatore, staff, dirigenti e il presidente Nicola Savino attendono con trepidazione la partecipazione di tifosi e supporters che hanno sostenuto la squadra durante tutto il campionato e nella trionfale cavalcata culminata con la vittoria di domenica scorsa al “San Martino” contro il Bisceglie.

Musica, divertimento e i protagonisti della favola Costa d’Amalfi

La serata sarà allietata da musica e dj set, con l’obiettivo di condividere tanta gioia e divertimento con tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Costa d’Amalfi.

Sul palco si alterneranno i protagonisti di questa favola sportiva, che hanno scritto una pagina indelebile nella storia del calcio costiero. Non mancheranno inoltre i sindaci e i delegati allo Sport dei tredici comuni della Costiera, pronti a celebrare il successo di una squadra che rappresenta l’intero territorio.

costa d'amalfi festa

Commenti

Translate »