Elezioni comunali 2024 a Minori, ecco gli scrutini in diretta. Andrea Reale confermato per la quarta volta sindaco, è festa in città

Elezioni comunali 2024 a Minori, ecco gli scrutini in diretta. Andrea Reale confermato per la quarta volta sindaco, è festa in città.

Elezioni comunali 2024 a Minori, ecco gli scrutini in diretta
Si sono chiuse le urne ed è in corso lo spoglio per l’elezione amministrativa del Comune di Minori. Nella precedente elezione del 2019, Andrea Reale si aggiudicò la vittoria al primo turno con il supporto di Vianova, totalizzando il 72,94%. Seguì Giuseppe Mansi, con il sostegno di Minori Unita, che ottenne il 27,06%.
In questa tornata elettorale il sindaco uscente Andrea Reale con la lista “Via Nova” sfida Maria Citro con la lista “Le Formichelle”
Le elezioni amministrative a Minori hanno registrato un’affluenza del 71,2%, un dato che si confronta con il 71,0% delle precedenti elezioni.
Alle ore 15.15 netto vantaggio di Andrea Reale con 500 voti su Maria Citro con 264 voti

Un vantaggio che è rimasto ed aumentato per Reale che arriva al quarto mandato consecutivo, un record per la città della Costiera amalfitana. Ovviamente cominciano i festeggiamenti .

VIA NOVA

Candidato sindaco Andrea Reale
Baravoglia Luca
Bonito Giuseppe
Bonito Sergio (Sergino)
Bottone Viviana
Del Pizzo Gerardo
Di Ruocco Luigi
Fierro Mariaelena
Fortezza Alfonso
Mansi Paola
Ruocco Mattia

LE FORMICHELLE

Canditato sindaco Maria Citro

Criscuolo Valentina
Di Bianco Giancarlo
Fortezza Trofimena
Gambardella Jessica
Langella Michele
Manzi Tommaso
Marchese Rosaria
Pane Giovanni
Parascandolo Alberto
Schiavo Gennaro