Furto aggravato e di ricettazione di auto, 38enne ai domiciliari
L’attività di indagine svolta dagli agenti del Commissariato di P. S. di Castellammare di Stabia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, e scaturita dal rinvenimento di alcuni veicoli
Redazione – Un 38enne finisce ai domiciliari per furto aggravato e di ricettazione di autoveicoli.
L’attività di indagine svolta dagli agenti del commissariato della Polizia di stato di Castellammare di Stabia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, e scaturita dal rinvenimento di alcuni veicoli che sono stati rubati.
Nel pomeriggio del 5 giugno, gli agenti del commissariato stabiese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di anni 38, gravemente indiziato dei delitti di furto aggravato e di ricettazione di autoveicoli.
L’attività di indagine svolta dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, e scaturita dal rinvenimento di alcuni veicoli provento di furto, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a suo carico.
Inoltre, a seguito di un controllo effettuato a carico dell’indagato, in circostanze di tempo c luogo concomitanti agli eventi, lo stesso veniva trovato in possesso di strumenti di effrazione. Lo stesso, rintracciato presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.