Incidente a Cetara: motociclista ferito nello scontro con auto

Nel tardo pomeriggio di oggi, verso le 18.30, si è verificato un grave incidente sulla Strada Statale 163 Amalfitana, precisamente al chilometro 44+300, al confine tra Maiori e Cetara. Coinvolti nello scontro frontale una moto di grossa cilindrata e un’Audi A4 Station Wagon, con il motociclista che si è fatto male.

la moto viaggiava in direzione Salerno, ha incontrato difficoltà nel gestire una curva stretta prima del rettilineo che conduce a Cetara. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ha perso il controllo della moto, impattando violentemente contro l’auto che procedeva nella direzione opposta.

Sono immediatamente giunti sul posto i soccorritori del 118, che hanno trovato il motociclista disteso sull’asfalto. Stabilizzato, è stato trasportato all’Ospedale di Cava de’ Tirreni. Dalle prime notizie si sa che le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi per gli accertamenti e le indagini sull’incidente.

(foto da archivio)

Commenti

Translate »