Incuria in alcune zone di Amalfi, il post del consigliere Gianluca Laudano
Riportiamo un interessante post pubblicato dal consigliere di minoranza Gianluca Laudano relativo alla situazione di incuria presente in alcune zone di Amalfi: «Repetita iuvant. Mi permetto quasi con cadenza annuale di ricordarvi le stesse cose che dovrebbero far parte di una semplice programmazione, ma ahimè non riesco a capire perché con oltre un decennio di amministrazione da parte del gruppo forte dell’amministrazione ci facciamo trovare sempre impreparati.
GAZEBI OMBREGGIANTI al pennello mancano probabilmente a causa dei lavori ma sono anni che vi chiedo di impiantarli anche alla Darsena.
Quale momento più propizio se non quest’anno?
La BARRIERA antinquinamento giace ancora sulla spiaggia grande, anche se io non sono un fautore di questa piccola opera.
I vicoli non credo verranno tinteggiati ed a tal proposito mi permetto di darvi in consiglio… Rimuovete tutte le RAGNATELE che attualmente la fanno da padrone nelle parti alte, così facendo avremmo fatto una PICCOLA/GRANDISDIMA OPERA dai risultati immediati a costo zero.
Approfitto del seguente post per chiedervi una pulizia seria con lavaggio, nell’area delle docce alla pineta. Ci sono passato stamattina alle 7 e si sentiva una puzza nauseabonda di urina umana.
Non è la prima volta che capita, da quando i bagni sono a pagamento parecchi scostumati probabilmente approfittano dell’angolino nascosto e se non piove l’olezzo aumenterà l’intensità (ci sono anche rifiuti abbandonati)».