Jennifer Lopez a Positano da sola senza Ben Affleck a Villa Tre Ville, ripresa in spiaggia all’hotel Il San Pietro con un video

21 giugno 2024 | 11:06
Share0

Jennifer Lopez a Positano da sola senza Ben Affleck a Villa Tre Ville, ripresa in spiaggia all’hotel Il San Pietro con un video . La grande Popstar annunciata e ripresa in anteprima da Positanonews mentre si godeva la passeggiata sul Corso Italia a Sorrento in Penisola sorrentina, si trova ospite nel lussuosissimo Villa Tre Ville, residenza che è stata del grande regista Franco Zeffirelli. Dopo le nostre immagini la popstar è stata avvistata a Positano da sola, in compagnia di amici, mentre il marito è rimasto a Los Angeles. C’è un video della star che scende dalla spiaggia e dallo stabilimento balneare dell’Hotel Il San Pietro riprese  da TMZe rilanciate da Il Fatto Quotidiano ,  JLo è molto serena va verso  una barca con un gruppo di amici, sfoggiando un look estivo e un’abbronzatura invidiabile.  Ben Affleck,  è stato fotografato a Los Angeles in sella a una moto con il figlio Samuel.

Questa vacanza in Italia, che avrebbe dovuto rappresentare un’occasione per riavvicinarsi dopo le recenti tensioni, sembra ora confermare le voci di una crisi sempre più profonda. La cancellazione del tour estivo di Jennifer Lopez e la messa in vendita della villa di Beverly Hills acquistata dopo le nozze avevano già alimentato le speculazioni su una possibile separazione.

La coppia, che si era conosciuta sul set di “Amore estremo – Tough Love” nel 2003, aveva già avuto una relazione in passato, culminata con un matrimonio annullato a pochi giorni dalla cerimonia. Si erano poi sposati due anni fa a Las Vegas, ma ora sembrano destinati a separarsi nuovamente. Mentre Ben Affleck vive in un appartamento in affitto a Brentwood, Jennifer Lopez sembra aver trovato conforto nel sole e nel mare della Costiera Amalfitana, lontano dalle tensioni e dalle difficoltà degli ultimi tempi. Nonostante i momenti difficili, la coppia è stata vista insieme in alcune occasioni, come alla consegna del diploma della figlia di Ben, Violet, anche se l’atmosfera appariva tesa. Ora, questa vacanza italiana, che doveva essere all’insegna della riconciliazione, sembra segnare un nuovo capitolo nella storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck, un capitolo che potrebbe portare alla fine definitiva del loro matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Finora tanto relax , solo un pomeriggio di shopping nella Città del Tasso a Sorrento,  martedì, è comparsa su Corso Italia tra lo stupore dei passanti.  Si è goduta la meravigliosa Sorrento per poi tornare in Costa d’ Amalfi , sempre per mare, d’altra parte non poteva fare altrimenti con la strada interrotta fra Piano di Sorrento e Positano  . Mercoledì pomeriggio, guardata a vista dai due bodyguard, ha raggiunto il bar della spiaggia del San Pietro insieme alla sua assistente personale e il suo migliore amico, il vocal coach Stevie Mackey. Qui sarebbe rimasta fino a poco prima del calar del sole. Lo stretto necessario per un aperitivo. Un passaggio quella della popstar che è stato persino documentato da uno dei clienti dell’albergo che ha ripreso col telefonino Jennifer Lopez (spicca il suo look minimal tipico da vacanza estiva e composto da un top a fascia giallo con pantaloncini e camicia) mentre attraversa con gli amici la fila di lettini sulla piattaforma dell’hotel. Dalle immagini, comparse sui social, si nota la cantante avviarsi verso l’imbarcadero dove ad attenderla c’era lo scafo che l’ha poi riportata al suo buen retiro. E ieri, avrebbe ripetuto lo stesso percorso, recandosi stavolta poco oltre, molti giurano di averla vista Da Adolfo a Laurito, ma c’è stretto riserbo e riservatezza, non si riesce a sapere nulla, ma non ci sarebbe da meravigliarsi troppo , Sergio e il suo staff sono abituati ad attori, principesse e Vip, e da New York a Sidney molti conoscono prima Da Adolfo che Napoli e la Campania .  Jennifer Lopez  potrebbe anche essersi concentrata nel lavoro , nell’albergo che la ospita si sarebbe fatta portare una tastiera. Una vacanza rilassante, non mondana insomma, per ritemprarsi lo spirito e trovare ispirazioni per nuovi successi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John JLover (@johnjlover)