Jennifer Lopez si rifugia in Italia tra relax e archeologia: vacanze tra Positano, Capri e Pompei per superare la crisi con Ben Affleck?
Crisi di coppia all’orizzonte per Jennifer Lopez e Ben Affleck? I rumors sul divorzio si fanno sempre più insistenti e la popstar americana sembra aver scelto l’Italia per staccare la spina e riflettere.
Domenica, come riporta Repubblica, J.Lo arriverà a Positano, dove è solita trascorrere periodi di vacanza. Relax in spiaggia, buon cibo (con i suoi amati ravioli), divertimento e mondanità sono all’ordine del giorno. Ma quest’anno c’è di più: la diva potrebbe visitare per la prima volta gli Scavi di Pompei e il Santuario della Beata Vergine, un tuffo nella storia e nella spiritualità per ritrovare un po’ di serenità.
Non mancherà ovviamente una tappa a Capri, dove l’anno scorso ha incantato tutti con la sua performance di “I Will Survive” e “O surdato ‘nnamorato”. La popstar, che vanta un fatturato di 400 milioni di dollari e 80 milioni di dischi venduti, soggiornerà in un lussuoso hotel in compagnia della sua assistente personale Shawn Barton, del vocal coach Stevie Mackey e del manager Benny Medina. Ad accoglierla ci sarà l’avvocato Marcello Lala, amico di lunga data e suo riferimento nel Sud Italia.
Un periodo delicato per Jennifer, che sembra voler trovare conforto nella bellezza e nella tranquillità del Bel Paese.
Tra lavoro e gossip, Jennifer Lopez si prepara a una nuova estate italiana. Il film di fantascienza “Atlas”, da lei interpretato, è appena uscito su Netflix e la sua linea di cosmetici continua ad avere un grande successo. Ma in questo momento, la priorità sembra essere quella di ritrovare se stessa e superare questo difficile momento personale.