Jennifer Lopez: stop alla tournée per una crisi personale, organizza le vacanze tra Positano e Capri
Jennifer Lopez: stop alla tournée per una crisi personale, organizza le vacanze tra Positano e Capri
Jennifer Lopez ha sorpreso i suoi fan con un annuncio che ha fatto il giro del mondo: la cancellazione del suo tour previsto per il 26 giugno. «Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso», ha dichiarato la star statunitense originaria del Bronx, confermando le voci di uno stop già sussurrato da tempo dal suo entourage. La motivazione? Una crisi personale e forse matrimoniale che, secondo indiscrezioni, spingerà la diva newyorkese a prendersi una pausa estiva tra Capri e Positano entro agosto.
La decisione ha comportato la cancellazione dei concerti programmati tra la Florida e Houston fino al 31 agosto, eventi che avrebbero tenuto lontano da casa l’artista, già impegnata da mesi sui set cinematografici per film come “Un matrimonio esplosivo”, “The Mother” e “Atlas”.
J.Lo si è rivolta direttamente al suo pubblico per scusarsi, e Live Nation, la multinazionale organizzatrice dei suoi concerti, ha confermato la notizia tramite un comunicato, sottolineando che la splendida 54enne sente il bisogno di stare vicina alla sua famiglia. I rumors che circolano da settimane indicano che alla base di questa scelta ci sarebbe la crisi con il marito Ben Affleck. La coppia, una delle più seguite e ammirate a livello globale, potrebbe essere vicina alla rottura definitiva, infrangendo i sogni dei fan più romantici. Si vocifera che Affleck abbia deciso di vivere da solo a Brentwood da circa un mese, non lontano dalla casa dell’ex moglie e madre dei suoi figli, Jennifer Garner.
Per recuperare le forze e prendersi del tempo per sé, J.Lo ha incaricato il suo fidato team, composto dal vocal coach Stevie Mackey, il manager Benny Medina e l’assistente personale Shawn Barton, di organizzare una vacanza oltreoceano. La destinazione? L’isola azzurra di Capri, con una possibile gita a Positano. Il suo staff ha già contattato l’avvocato napoletano Marcello Lala, amico personale di Mackey, per replicare le splendide giornate dello scorso anno. Allora, J.Lo, ospite del Quisisana, fu protagonista indiscussa delle vie capresi, tra shopping, ristoranti e serate al famoso night club Anema e Core, dove la sua performance divenne virale.
Questa pausa nel paradiso mediterraneo rappresenta per Jennifer Lopez un’occasione di riflessione e rigenerazione, lontana dai riflettori e dalle tensioni quotidiane. I fan sperano che la crisi personale possa risolversi e che la star torni presto sulle scene, più forte e luminosa che mai.
«Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso». È iniziato con le parole di Jennifer Lopez a suoi fans per annullare il tour previsto per il 26 giugno il tam tam che ha fatto il giro del mondo e che ha confermato le voci su uno stop sussurrato da tempo dall’entourage della cantante statunitense originaria del Bronx. Una crisi personale e forse matrimoniale che, secondo indiscrezioni, porterebbe la diva newyorkese ad organizzare entro agosto una vacanza tra Capri e Positano. La cancellazione dunque dei concerti fissati tra la Florida e Houston fino al 31 agosto, che avrebbero tenuto lontano da casa l’artista già impegnata da mesi sui set cinematografici per portare sul grande schermo e su una delle piattaforme streaming pellicole come “Un matrimonio esplosivo”, “The Mother” e “Atlas”, per citarne alcuni.
LA STAR
J.Lo dunque si è rivolta direttamente al suo pubblico scusandosi per questa decisione, scelta che Live Nation, la multinazionale che organizza i concerti dei più grandi artisti in tutto il mondo, ha poi rilanciato attraverso un comunicato spiegando che la bellissima 54enne sente l’esigenza di stare vicino alla sua famiglia. Secondo rumors che si susseguono da settimane la ragione che avrebbe spinto la Lopez a fermarsi sarebbe la crisi con il marito Ben Affleck. La coppia più ammirata e seguita a livello globale potrebbe infrangere i sogni delle più romantiche tra le follower e mettere fine all’era dei “Bennifer”. Secondo indiscrezioni, tra rotture e riappacificazioni, Affleck avrebbe scelto di vivere da solo a Brentwood da circa un mese, non lontano dalla casa dell’ex moglie e madre dei suoi figli, Jennifer Garner. Per recuperare le forze e prendersi del tempo per sé J.Lo avrebbe dato mandato a fedelissimi come il suo vocal coach Stevie Mackey, il manager Benny Medina e la sua assistente personale Shawn Barton di avviare le procedure per volare oltreoceano e raggiungere l’isola azzurra. Una vacanza con lo staff e gli amici più stretti per trascorrere qualche giorno circondata dal mare di Capri e magari una gita a Positano. Il suo staff avrebbe già contattato l’avvocato napoletano Marcello Lala, amico personale di Mackey, per replicare le splendide giornate dello scorso anno che hanno visto J.Lo, ospite del Quisisana, protagonista indiscussa delle vie capresi tra shopping, ristoranti e night come l’Anema e core dove il video della sua performance ha fatto il giro del mondo.