Meta, la grande affermazione di Daniela Cacace con Peppe Tito sindaco “Grazie a tutti. Ora bisogna lavorare! Meta sempre nel cuore”
Meta, la grande affermazione di Daniela Cacace con Peppe Tito sindaco “Grazie a tutti. Ora bisogna lavorare! Meta sempre nel cuore”. Seconda degli eletti alla sua prima esperienza elettorale, dietro la conferma della super votata Angela Aiello, Daniela Cacace si conferma la grande novità di queste elezioni in Penisola Sorrentina. Stimata e voluta bene da tutti, avvocato, insegnante, mamma, con una grande passione e solarità per la sua città. Ecco i suoi ringraziamenti pubblici
“Grazie di a tutti i metesi che mi hanno sostenuto in questa esperienza “nuova” che ho intrapreso. Spero di non deludervi ! Ho sentito il vs affetto e la vs stima. Un grazie va alla mia grande famiglia, ai miei tre moschettieri che mi hanno tanto supportato e sopportato ! Agli amici di sempre ! Ai colleghi tutti del Marone ! Ai miei alunni ! Ma il grazie più grande lo dico al sindaco Giuseppe Tito per l’ opportunità che mi ha dato! Ora bisogna lavorare ! Meta sempre nel Cuore”
Qui l’articolo con tutti i voti dei candidati delle due liste