Oggi sposi a Villa La Zagara, i particolari del matrimonio “poco” segreto di Mara Carfagna e Alessandro Ruben
Oggi sposi a Villa La Zagara, i particolari del matrimonio “poco” segreto di Mara Carfagna e Alessandro Ruben. Ci ha pensato Dagospia e poi il Corriere del Mezzogiorno, inserto della Campania, a confermarlo.
Mara Carfagna oggi si è sposata con Alessandro Ruben. Nessun comunicato ufficiale ha preceduto l’evento; anzi, sembra che la coppia abbia chiesto agli invitati di mantenere il massimo riserbo. Tuttavia, Dagospia ha rivelato la notizia: l’ex ministra e l’avvocato romano hanno programmato le nozze a Sorrento per il 27 giugno. La loro figlia Vittoria, di 4 anni, avrà l’onore di accompagnarli all’altare.
L’ex ministra, nata nel 1975 a Salerno, ha optato per Villa Zagara, un’elegante residenza immersa nel suggestivo panorama della Penisola Sorrentina, come location per il suo matrimonio
Per Mara Carfagna, questo è il secondo matrimonio. Il primo, con il costruttore romano Marco Mezzaroma, si è tenuto il 25 giugno 2011, e in quell’occasione Silvio Berlusconi fu testimone della sposa. Tuttavia, l’unione durò solo un anno, con Carfagna che ha lasciato intendere che la causa della rottura furono i tradimenti dell’ex marito
Villa la Zagara non dimentichiamo fu la location del grande meeting organizzato dal sindaco Massimo Coppola che vide il Presidente della Repubblica Mattarella ed i Ministri , qui c’è stata anche Belen Rodriguez e non solo, tanti matrimoni super lussuosi. Ricevimento extra lusso come allora in una location stupenda sul mare di Sorrento.