Piano di Sorrento, manca l’acqua anche al cimitero. Massa Lubrense ancora disagi

23 giugno 2024 | 15:17
Share0
Piano di Sorrento, manca l’acqua anche al cimitero. Massa Lubrense ancora disagi

Piano di Sorrento, manca l’acqua anche al cimitero. Massa Lubrense ancora disagi.  Brutta sorpresa per chi è andato a trovare i propri cari questa mattina al cimitero carottese, impossibile mettere l’acqua nei fiori , molti se li sono riportati a casa. Continuano ad arrivare segnalazioni  Situazione ancora critica a macchie di leopardo in Penisola Sorrentina. A Trasaelle a Sant’ Agnello e Mortora sono stati chiamati operai della GORI perché forse per errore non erano stati riaperto i chiusini. Inoltre paradossalmente, come segnalato da Peppe Coppola Photo 105, perdite d’acqua. Ieri la comunicazione “tombale” della GORI, ebbene a Capri è stato revocato il divieto di sbarco, ma nelle zone alte della penisola sorrentina ancora disagi, e , appunto, parlando di “tombale” è paradossale che neanche i morti stanno in pace. Ci arrivano segnalazioni ufficiose , di ufficiale il comunicato GORI

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, ancora tra Massa Lubrense, Piano di Sorrento e Sant’Agnello. Previsti servizi sostitutivi con autobotti e fontanine.

A Piano di Sorrento disservizi in:
VIA DELLE ACACIE
VIA LEGITTIMO
VIA MORTORA
VIA MORTORA SAN LIBORIO
VIA PONTE DI MORTORA
VIA SAN LIBORIO
VIA SANT’ANDREA
VICOLO MORTORA
VIALE DELLE MIMOSE
ED IN TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA
SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso:
VIA LEGITTIMO dalle ore 12:00
inoltre è disponibile una
**Fontanina presso – Corso Italia angolo via San Severo**

A Sant’Agnello coinvolte:
PIAZZA CARLO SAGRISTANI
VIA BELVEDERE
VIA CEPANO
VIA COLLI DI FONTANELLE
VIA FREVIGNONE
VIA GALATEA
VIA LA ROCCA
VIA LEPANTINE
VIA NASTRO AZZURRO
VIA NASTRO D’ARGENTO
VIA PASSARANO
VIA PIETRAPIANA
VIA TORDARA
VIA TRASAELLA
VIA SELVA
ED IN TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA
SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con FONTANINA presso:
Corso Italia angolo via San Severo.

Infine, a Massa Lubrense, i problemi riguardano:
VIA ANNUNZIATA
VIA CASELLE
VIA PARATE
VIA PETRIERE
VIA PIGNATELLI
VIA SALITA AL CASTELLO
VIA SAN LIBERATORE
VIA SANTA MARIA
VIA SCOLA
VIA TURRO
ED IN TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA
SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso:
Piazza Annunziata fino alla fine del disservizo.

“I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto – fanno sapere dalla Gori -. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 22 di oggi, domenica 23 giugno 2024”.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

DISSERVIZIO IDRICO: AUTOBOTTE LOCALITÀ’ ANNUNZIATA

Per poter sopperire alla mancanza idrica ancora esistente in alcune località del territorio, è stata posizionata un’autobotte in località Annunziata – largo Gioacchino Murat.

Perdite d'acqua

Tante le lettere in redazione

Buongiorno gentile direttore, chiediamo il vostro aiuto per sensibilizzare il problema della mancanza di acqua a piano di Sorrento. Dopo più di 48 ore (da giovedì) senza acqua potabile, stanotte l’acqua é tornata per poche ore, stamani alle 10 é nuovamente andata via. Nuovamente senza acqua potabile, sia i residenti che le strutture ricettive. Gori ed il loro call center continuano a trincerarsi dietro presunti problemi tecnici….speriamo in un vostro articolo per sensibilizzare la situazione e magari per fare su che si acceleri con l’erogazione dell’acqua. Grazie. Rione Mortora