Piano di Sorrento, oggi Festa della Repubblica e solennità del Corpus Domini. Dispositivo traffico

Piano di Sorrento. La mattina di domenica 2 giugno si celebrerà la Festa della Repubblica con la consueta cerimonia di deposizione della corona al monumento dei caduti in Piazza Cota, mentre la sera si terrà la solenne processione del Corpus Domini con la partecipazione delle Confraternite della Città.
Al fine di consentire lo svolgimento delle manifestazioni e la partecipazione del pubblico in sicurezza il Comune ha ritenuto opportuno istituire un diverso dispositivo di traffico sulle strade comunali interessate istituendo i seguenti obblighi, divieti e limitazioni:
Il giorno 2 giugno 2024 – Festa della Repubblica – Piazza Cota:
– dalle ore 08.00 alle ore 11.00 divieto di sosta con rimozione per tutti in veicoli in Piazza Cota – tratto traversa interna lato “Bar Marianiello”.
Il giorno 2 giugno 2024 – Processione del Corpus Domini:
– a partire dalle ore 18.30 sospensione temporanea della circolazione al momento del passaggio della Processione e fino a cessato bisogno, per i veicoli circolanti sulle seguenti strade: Via Gennaro Maresca, Corso Italia, Via delle Rose, Via Carlo Amalfi, Via San Michele
– dalle ore 17.00 alle ore 21.00 divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in: Via Gennaro Maresca (tratto antistante Chiesa della S.S. Trinità), Corso Italia (tratto da Piazza Cota a Via delle Rose), Via delle rose (tratto dall’incrocio con Corso Italia e Via Mercato), Via San Michele (tratto antistante la Chiesa di San Michele).
E’ fatto, altresì, obbligo a tutti i conducenti di veicoli, durante il passaggio della Processione, di rispettare tutte le segnalazioni, le deviazioni ed i divieti che, per motivi di migliore fluidità della circolazione, dovessero essere imposte dagli Agenti addetti alla regolamentazione del traffico.

Albizie di Piazza Cota a Piano di Sorrento

Commenti

Translate »