Piano di Sorrento – Positano cronaca dal semaforo: NCC passa con il rosso, incidente a scooter, carro attrezzi con vigili

Piano di Sorrento – Positano cronaca dal semaforo: NCC passa con il rosso, incidente a scooter, carro attrezzi con vigili . Prima giornata con il semaforo a senso unico alternato, finalmente si passa alla “Madonnina”, ma la stessa ci deve mettere una mano perchè solo oggi abbiamo avuto tre segnalazioni, un NCC che è passato di corsa con il rosso, un incidente ad uno scooter, sempre per la velocità, e poi un’ora fa circa abbiamo visto carro attrezzi sul posto con polizia municipale. Quando siamo passati noi , per fortuna, sia all’andata che al ritorno, stavano tutti assembrati i mezzi a due ruote, pronti a partire, ma rispettavano il rosso , questo non sempre , a come riferiscono i testimoni, al nostro passaggio invece un pò di assembramento ma si rispettava. Dopo i lavori di messa in sicurezza è stata riaperta la Strada Statale 163 “Amalfitana” con senso unico alternato regolato da impianto semaforico nei pressi del cantiere dove, all’altezza del chilometro 7, proseguiranno i lavori anche nei prossimi giorni.
Terminano finalmente i disagi per i pendolari, i lavoratori ed i turisti e la costiera amalfitana ritrova il suo collegamento con la penisola sorrentina.
Invitiamo tutti gli utenti della strada a procedere con la massima cautela, rispettando lo stop imposto dal semaforo per tutelare la propria ed altrui sicurezza in un tratto di strada già pericoloso per la sua particolare conformazione ed ancora più insidioso per il momentaneo restringimento della carreggiata.

semaforo positano

Commenti

Translate »