Positano: al via la IV edizione di Vicoli in arte con James Senese e Napoli Centrale

Positano: si apre oggi la IV edizione di Vicoli in arte con James Senese e Napoli Centrale
Pronta a regalare un’estate ricca di musica e cultura, la rassegna “Vicoli in arte” torna a Positano per la sua quarta edizione. A partire da oggi, 22 giugno, il borgo marinaro della Costiera Amalfitana si animerà con un calendario di eventi che spazieranno dalla musica al teatro, passando per l’arte e l’innovazione.

Gran galà di apertura

La rassegna si aprirà questa sera, con un grande galà in Piazza dei Racconti. Alle ore 19:00, “I sogni son desideri”, una serata dedicata alle famiglie e ai più piccoli, con le più belle canzoni della Disney e dei film per bambini e ragazzi interpretate dalle più belle voci del musical italiano e accompagnate dalla musica dal vivo della Simone Martino Band.

Alle ore 21:00, spazio a uno dei nomi più iconici della musica napoletana: James Senese e Napoli Centrale. La storica band di Pino Daniele, per l’occasione con la partecipazione dello stesso Senese, riproporrà i più grandi successi e i racconti legati al ricordo del grande cantautore.

Un’estate di eventi

Nel corso dell’estate, “Vicoli in arte” proporrà un ricco programma di eventi per tutti i gusti. Tra i nomi in cartellone, spiccano Maurizio Casagrande, Peppe Barra, Giovanni Cacciullo e la Mediterranean Orchestra. Non mancheranno inoltre spettacoli di danza, mostre d’arte, installazioni luminose e momenti dedicati ai più piccoli.

Commenti

Translate »