Positano, intervento sul Sentiero degli Dei, infortunata australiana 62enne. Aggiornamenti

Ancora un intervento di soccorso sul famoso Sentiero degli Dei a Positano in Costiera amalfitana

Un nuovo intervento di soccorso è avvenuto questa mattina sul famoso Sentiero degli Dei. Al momento, non sono disponibili informazioni dettagliate sull’accaduto.

Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul posto per prestare assistenza all’infortunato/a.

Restiamo in attesa di aggiornamenti per fornirvi maggiori dettagli su questo nuovo episodio che si aggiunge alla serie di incidenti che hanno colpito il Sentiero degli Dei negli ultimi giorni.

E’ dovuto intervenire il  Soccorso Alpino e Speleologico della Campania nel pomeriggio di oggi per soccorrere una donna colta da malore sul Sentiero degli Dei.

L’escursionista, 62enne australiana stava percorrendo il sentiero quando circa a metà strada da Bomerano di Agerola  fra Praiano e Nocelle è stata colta da malore ed ha allertato i soccorsi.

La donna è stata rapidamente raggiunta dai tecnici e dai sanitari del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che le hanno prestato le cure del caso: è poi stata recuperata dall’elisoccorso 118 di Salerno per essere trasportata in ospedale

Ancora un incidente sul sentiero della Costa d’ Amalfi e non si pensa a trovare una soluzione e neanche presidi lungo il percorso, solo Positano a Nocelle ha un punto 118