Positano, successo per la serata con James Senese e Napoli Centrale

23 giugno 2024 | 19:46
Positano, successo per la serata con James Senese e Napoli Centrale

Positano. Ieri si è aperta la IV edizione di Vicoli in arte con James Senese e Napoli Centrale.
Pronta a regalare un’estate ricca di musica e cultura, la rassegna “Vicoli in arte” torna a Positano per la sua quarta edizione. A partire da oggi, 22 giugno, il borgo marinaro della Costiera Amalfitana si animerà con un calendario di eventi che spazieranno dalla musica al teatro, passando per l’arte e l’innovazione.
La rassegna si è aperta ieri sera con un grande galà in Piazza dei Racconti che ha visto l’esibizione di uno dei nomi più iconici della musica napoletana: James Senese e Napoli Centrale. La storica band di Pino Daniele, per l’occasione con la partecipazione dello stesso Senese, ha riproposto i più grandi successi e i racconti legati al ricordo del grande cantautore.
James Senese, punto di riferimento per molte generazioni di musicisti e figura centrale della rivoluzione culturale conosciuta come Neapolitan Power, da oltre cinquant’anni calca senza sosta i palchi di tutta Italia con il suo straordinario talento e la sua inconfondibile attitudine.
E ieri sera, con il suo sax, ha catturato il cuore di tutti i presenti che hanno avuto modo di assistere ad una bellissima esibizione fatta di emozioni ed arte.