Sant’Agnello, la Prof.ssa Gilda De Maria raggiunge il traguardo della pensione. Gli auguri dell’ex sindaco Piergiorgio Sagristani

28 giugno 2024 | 16:48
Sant’Agnello, la Prof.ssa Gilda De Maria raggiunge il traguardo della pensione. Gli auguri dell’ex sindaco Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello. La Prof.ssa Gilda De Maria raggiunge il meritato traguardo della pensione. Una donna benvoluta da tutti per la sua gentilezza e la sua innata bontà d’animo. In tutti questi anni ha dimostrato sempre grande spirito di abnegazione, disponibilità e professionalità.
Per lei i ringraziamenti dell’ex sindaco Piergiorgio Sagristani: «La carissima Prof Gilda De maria dopo anni dedicati con amore, passione e dedizione al I.C. Agostino Gemelli e sopratutto al Coro Alamirè che ha raggiunto grandissimi traguardi e premi facendo conoscere e apprezzare la nostra Scuola in tutta Italia, dall’ anno prossimo lasceraà il nostro istituto per un meritato riposo. La voglio veramente ringraziare con tanto affetto per aver appassionato e ispirato generazioni di ragazze e ragazzi alla bellezza e all’armonia della musica e del canto ed aver portato sempre in alto il nome della nostra Sant’Agnello. Grazie di cuore cara Gilda!».
E noi della redazione di Positanonews auguriamo alla Prof.ssa De Maria che questo nuovo capitolo della sua vita sia sereno e pieno di gioie, colmo di amore ed interessi. Auguri di cuore per questa nuova pagina del libro della vita che auguriamo sia ricca di felicità.