Scherzo telefonico di Fedez a Salvini, il politico risponde:”A 40 anni il tempo degli scherzi è finito”

11 giugno 2024 | 20:45
Share0
Scherzo telefonico di Fedez a Salvini, il politico risponde:”A 40 anni il tempo degli scherzi è finito”

Scherzo telefonico di Fedez a Salvini, il politico risponde:”A 40 anni il tempo degli scherzi è finito”

Matteo Salvini, leader della Lega, ha reagito con sarcasmo allo scherzo telefonico orchestrato da Fedez durante una diretta su Twitch. Il politico ha raccontato di essere stato contattato dal rapper, che dopo avergli fatto credere di aver commesso un errore, si è rivelato essere parte di uno scherzo.

“Leggendo il giornale oggi ho scoperto di essere stato vittima di uno scherzo”, ha dichiarato Salvini, con un sorriso ironico. “Ma sai che scherzone? Ognuno si diverte come vuole”. Ha poi raccontato l’episodio: “Ero a casa a Roma con la mia compagna, erano le 23:30 quando il telefono ha squillato con il suo nome. Pensando ci fosse un problema, ho risposto. Dopo le scuse e i saluti, abbiamo riattaccato. Solo più tardi ho scoperto la verità dai giornali”.

Il politico ha scherzato sul fatto di essere troppo cresciuto per gli scherzi telefonici: “Io gli scherzi telefonici li ho finiti quando avevo 12 anni, quando ancora si girava il disco del telefono con il dito. Facevi la pernacchia e buttavi giù. A 40 anni, il tempo degli scherzi è finito”.

Quando Fedez ha chiamato Salvini durante la diretta su Twitch, probabilmente non si aspettava una risposta. Tuttavia, il politico ha richiamato, pensando che ci fosse un problema reale. La telefonata si è poi rivelata cordiale, anche se non priva di un tocco di ironia. Fedez ha chiesto informazioni sulle elezioni e Salvini ha risposto con un tono disteso: “Come sono andate le elezioni? Bene, dai”.

Nonostante la storia che li lega e che li ha visti pubblicamente contrapposti, il tono della telefonata tra i due è stato sorprendentemente conciliante. Durante la chiamata, infatti, Fedez e Salvini sono apparsi in rapporti cordiali, un contrasto inaspettato rispetto al passato.

Fanpage