Sorrento, ore febbrili tra la società e Vincenzo Maiuri
La situazione è in stallo e si è in attesa di un incontro chiarificatore che potrebbe esserci in queste ore, l’allenatore di adozione tarantina desidera rivedere lo staff tecnico e varare una squadra potenziata, lasciando poco spazio ai giovani e al minutaggio. Quello su cui anche punta la società costiera
Sorrento – Sono ore febbrili tra la società e Vincenzo Maiuri.
La situazione è in stallo e si è in attesa di un incontro chiarificatore che potrebbe esserci in queste ore, l’allenatore di adozione tarantina desidera rivedere lo staff tecnico ed avere una squadra potenziata, lasciando poco spazio ai giovani e al minutaggio. Quello su cui anche punta la società costiera.
D’altro canto la società, se l’allenatore milanese che ha un altro anno di contratto, fino al 2025, dovrebbe partire per altri lidi, si guarda intorno.
Ma fin quando non c’è il ‘face to face’, non ci saranno novità. In molti desiderano che l’allenatore che ha portato i rossoneri dalla serie D a quella C, resti, e non si avveri il ‘divorzio’ tra lui e la società costiera.
Le difficoltà ormai si sanno: il giocare per il secondo anno consecutivo lontano dal campo Italia, al Viviani di Potenza; ed un campionato con squadre che in passato hanno disputato sia la serie A (Avellino, Benevento, Catania, Crotone, Foggia, Messina) che la serie B (Cavese, Casertana, Campobasso, Latina, Potenza, Taranto).
Gli occhi sia di Vincenzo Maiuri che della società sono a 360° gradi: il tecnico sta sondando, in caso di dover lasciare la costiera sorrentina, qualche altra panchina; la società ugualmente si guarda attorno per un altro tecnico.
Fino ad oggi acqua in bocca, poi vedremo come si evolverà la situazione.
Sulla vicenda campo Italia il comune e la società sono convergenti verso la realizzazione del piano di adeguamento dello stadio, si è nella fase di progettazione ed il progetto definitivo, probabilmente, si potrebbe avere in estate, e dopo si andrà avanti, sperando che le formalità burocratiche non siano molto invalicabili di quelle economiche.
GiSpa