Tragedia a Maiori: 87enne scivola sulle scale e perde la vita: aperta un’inchiesta

Tragedia a Maiori: 87enne scivola sulle scale e perde la vita: aperta un’inchiesta
Tragedia a Maiori dove un 87enne ha perso la vita a seguito di una caduta rovinosa su delle scale unte. L’uomo, come riporta “La Città di Salerno”, molto conosciuto in paese, era scivolato all’interno di un appezzamento di terreno nei pressi della sua abitazione, battendo la testa violentemente.

Soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, l’anziano, a causa dei traumi subiti, è stato trasportato in una struttura privata della Piana del Sele per un intervento chirurgico e successivo percorso riabilitativo. Tuttavia, le sue condizioni sono precipitate repentinamente, costringendo i medici a un nuovo ricovero d’urgenza, questa volta presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia. Purtroppo, l’uomo non è sopravvissuto ed è deceduto il giorno successivo, il 9 giugno.

Alla luce dei tragici fatti, la famiglia della vittima ha presentato una denuncia alle autorità competenti. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha dunque avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.